VivalaVita!

Facebook
Instagram @

Mauritius: Le prime missioni del dott. Sasha Agati alle Mauritius iniziano nel 2007 e continuano ancora oggi con il supporto del team locale negli anni formato.

Tanzania: Le prime missioni nel 2015 a Mwanza e a Dar es Salaam, missioni finanziate da Mending Kids. Negli anni, oltre agli interventi effettuati, è stato formato un team locale che dal 2000 opera in piena autonomia.

Namibia: Avvio missione ad ottobre 2019 nella capitale Windhoek, le attività sono state interrotte a causa della pandemia da covid-19 e verranno riprese a breve.

Libia: La prima missione nel gennaio 2020 in piena guerra civile con la Novick Cardiac Alliance e le Nazioni Unite a Bengasi.

A marzo 2022, il dott. Agati è tornato in Libia, al National Cardiac Center di Bengasi  in autonomia con il suo team. Sono seguite fino ad oggi altre 4 missioni, i bambini operati sono circa 200.

Ad agosto 2023 è stato firmato un memorandum d’intesa con il Ministero della salute libico, che prevede di operare nelle prossime missioni 300 bambini tra Tripoli, Tobruch Bengasi e Misurata.

Etiopia: Nel dicembre 2023 ad Addis Abeba è stato firmato un protocollo d’intesa con il Ministero della Salute, entro il 2024 verrà realizzata la prima missione nel villaggio di Bahir Dar.

India: Gennaio 2019 missione a Madurai con la fondazione locale Little Moppet Heart

A Panama, Mozambico, El Salvador, Botswana sono state avviati i reparti di Cardiochirurgia pediatrica che oggi operano da soli.

Ad oggi, i bambini operati in missione dal dott. Sasha Agati sono più di 1.800.